Menù
Booking online by Hotel.BB
Le Camere

Agriturismo alle Terme di Saturnia

Dormire alle Cascate del Molino a Saturnia in Toscana

Saturnia è uno dei più caratteristici borghi della Maremma Toscana, un paesino di origine romana, sorto in posizione strategica sul tracciato della Via Clodia. Il borgo di Saturnia è oggi una delle mete turistiche più famose, grazie sopratutto alle sue famose acque termali, conosciute in tutto il mondo per le loro proprietà benefiche uniche. Lo stabilimento termale delle Terme di Saturnia® dista solo pochi minuti dal borgo di Saturnia ed è un luogo di autentico relax e benessere, con idromassaggio, percorsi in acqua, centro benessere, hotel a quattro stelle, un elegante ristorante ed un campo da golf 18 buche PAR 72, il tutto immerso tra i panorami mozzafiato della Maremma, tra dolci colline e campagne coltivate, in un insieme sicuramente suggestivo. A pochi metri dallo stabilimento termale si trovano invece le Cascate del Mulino, le terme libere più belle della Toscana, piscine naturali scavate dall’acqua termale nel travertino, uno scenario da favola, irreale a volte, in particolar modo quando i densi vapori caldi – le acque di Saturnia fuoriescono dalla sorgente a 37.5°C – si innalzano verso il cielo. Acque cristalline e coste in parte ancora selvagge; campagne accoglienti per chi cerca relax al riparo dai ritmi intensi della città; borghi che si arrampicano su rocche antiche e una cucina ricca in cui si ritrovano, immutate, le tradizioni enograstronomiche locali: sono queste le ragioni che rendono la Maremma tanto cara a visitatori italiani e stranieri. Luogo ideale per chi ama la natura, la Maremma è una località tutta da scoprire, a piedi, in sella alla bicicletta o, ancor meglio, a cavallo.

I Poderi dispone di confortevoli camere dotate di bagno, riscaldamento, asciuga capelli, ventola al soffitto, TV e connessione Wi-Fi .
L’arredamento rustico, in perfetto stile maremmano, è completato dai soffitti ad architravi e pavimento in cotto.
Da tutte le camere si gode il panorama su versante dell’Amiata e Saturnia.

Sono a disposizione degli ospiti il soggiorno, l'ampio giardino con tavoli e sedie dove poter riposare in tutta tranquillità. La terrazza panoramica è il posto ideale per consumare un bicchiere di vino o godere del panorama delle colline maremmane.

Torna alla Home

DOVE SIAMO
GROSSETO MANCIANO PODERI DI MONTEMERANO
I PODERI - Azienda Agricola - Elicicoltura di Pepi Andrea
Agency: Kalimero.it